Risultati atleti Team Cicloteca Domenica 06/05/2018

UntitledDomenica 6 Maggio 2018 a Lugagnano Val d’Arda (PC) si è tenuta la terza prova del Campionato Italiano Giovanile di società di mtb. Dopo le numerose pioggie settimanali il percorso era già al limite della praticabilità sabato pomeriggio, un ulteriore acquazzone lo ha reso ancora più impervio e difficoltoso nella giornata di gare della domenica con un terreno che si è trasformato in colla mettendo a dura prova sia il fisico che il mezzo meccanico. Andrea Novero, nella categoria Allievi 1° anno, su di un lotto di oltre 60 partenti, si è reso protagonista di un’ottima e grintosa prestazione concludendo con un bellissimo 5° posto e posizionandosi insieme ai migliori atleti italiani di categoria.

Nella stessa giornata a Piossasco (TO) altri due nostri corridori si sono messi alla prova nella gran fondo Monte San Giorgio. Nella categoria Juniores Michele Sgoifo ha chiuso al 4° posto, mentre Dario Maero è stato costretto al ritiro per problemi fisici.

Infine Daniele Rosa e Diego Pierbattisti hanno fatto il loro esordio assoluto nella categoria Allievi sul fronte della strada a Pianezza (TO) al Memorial Marco Palma. Prestazione positiva per entrambi.