Risultati atleti Team Cicloteca Sabato 26 e Domenica 27/05/2018

UntitledSabato e Domenica a SERRAVALLE (AT) si sono svolte 2 competizioni che hanno visto impegnati alcuni nostri atleti.
Sabato pomeriggio si è tenuta la 5^PROVA XC PIEMONTE CUP alla quale vi hanno preso parte 4 nostri tesserati ottenendo ottimi risultati.
Percorso quasi interamente costituito da single Track,molto nervoso con strappetti corti e tecnici e discese ripide anche se scorrevoli.
Le prime a prendere il via le nostre 2 Donne Elite Giorgia Novero e Jessica Gnemmi che si sono piazzate rispettivamente al 1° e 2° posto.
Nella categoria Juniores buon 12° posto per Michele Sgoifo
Le ultime a prendere il via sono state le categorie amatoriali. Ottima prestazione per Giovanni Pinna Che nella categoria M5 sale sul terzo gradino del podio.

Domenica mattina invece è andata in scena la 3^ PROVA PIEMONTE YOUNG MTB CHALLENGE – TOP CLASS ES/ALL. Gara di livello elevato che ha visto prendere il via i migliori atleti italiani di specialità.
Percorso leggermente modificato e accorciato rispetto a quello del giorno precedente ma con le stesse caratteristiche,reso più insidioso però dalla pioggia caduta in nottata.Al via nella categoria Allievi 1 oltre 40 corridori tre dei quali nostri atleti.Altra ottima prestazione per Andrea Novero che con una grande condotta di gara sfiora il podio piazzandosi in quarta posizione.Bravissimi anche Alessandro Fassero e Alessio Furegato che con grinta e costanza,tengono duro fino alla fine piazzandosi rispettivamente in 38° e 42° posizione