Risultati atleti Team Cicloteca Sabato 02 e Domenica 03/06/2018

UntitledNelle giornate di sabato 2 e domenica 3 giugno, si sono svolte a Courmayeur (AO) il Campionato Italiano di staffetta riservato ai comitati regionali e la 2° prova di Coppa Italia giovanile. Quest’anno staffetta con formula nuova: cinque gli atleti schierati con una donna in più rispetto alle passate edizioni. Unico atleta nostro rappresentante Andrea Novero, che è stato inserito nella prima giornata di gare in “Piemonte 2”. Un percorso molto tecnico, duro e selettivo ha portato ad una gara incerta fino all’ultimo. Andrea e i suoi quattro compagni hanno ottenuto un onorevole 13° posto.
Domenica il nostro atleta è stato schierato nella rappresentativa del “Piemonte 3”, e “in giornata no” si è reso artefice di una prestazione al di sotto delle proprie aspettative, portata comunque a termine con un 23° posto, su oltre 50 partenti.

Per quanto riguarda la strada, altri nostri due atleti, Daniele Rosa e Diego Pierbattisti, hanno partecipato a Mondovì (CN) alla 70° Coppa Giacosa, prova valida come Campionato Regionale per la categoria allievi. Alla loro seconda esperienza sulle ruote strette, in una gara molto dura e selettiva, hanno difeso egregiamente i colori del nostro Team.