Risultati atleti Team Cicloteca Domenica 17/06/2018

Domenica 17 a Volterra (Pi) si è tenuta la 4° Tappa del Campionato Italiano Giovanile di Società. I ragazzi si sono dati battaglia su di un percorso completamente nuovo di circa 2,2 Km da ripetersi più volte a seconda delle categorie ma con nessuna difficoltà tecnica. Unico nostro atleta al via l’allievo primo anno Andrea Novero che in una gara molto combattuta entra nella top ten e si porta a casa un discreto 10° posto.

A Camino (Al) è andata in scena la 7 PROVA XC PIEMONTE CUP. Quattro i nostri atleti al via. Nella categoria Allievi Daniele Rosa ottiene la 17° posizione.Tra le Donne Elite Jessica Gnemmi sale sul 3° gradino del podio. Nella categoria Master 5 Virginio Pinato 6° mentre nella categoria Master 6 Giovanni Pinna 5°.

Sempre nella giornata di domenica a FENIS (AO) ha partecipato alla GIORNATA AZZURRA – STRADA II^ YOUNG CUP – ALLIEVI VALLE D’AOSTA il nostro allievo 2° Anno Diego Pierbattisti. Gara molto dura con 1000 mt di dislivello, che è servita al nostro allievo per fare ulteriore esperienza, in una disciplina per lui nuova.