Risultati atleti Team Cicloteca giovedì 1/11 e domenica 4/11/2018

UntitledNon si ferma l’attività crossistica di alcuni nostri atleti nemmeno durante le festività dei Santi.
Giovedì 1 Novembre ad Acqui Terme (AL) è andata in scena la 2° Prova di Coppa Piemonte di Ciclocross, caratterizzata dal fango causato dalla pioggia dei giorni precedenti. Ecco i risultati dei nostri corridori:
G6M: Giulio Pich 11°, Cristian Corazza 19°.
AL2: in una gara di assoluto livello, con i migliori interpreti della specialità a livello nazionale, Andrea Novero ottiene un ottimo 4° posto.
MASTER FASCIA 2: 10° posto per il nostro Giovanni Pinna.

 

 

Per quanto riguarda i giovanissimi invece
Giovedì 1° novembre sempre ad Acqui terme si è svolta la 3° prova della coppa piemonte di short track. Ecco i risultati dei giovanissimi della Cicloteca:
G2M 9° Enrico Pich
G3M 5° Cesare Machetta
10° Lorenzo Favero
G3F 3° Federica Corazza
G4F 1° Sara Ghirello 2° Sara Bertino

Nella giornata di domenica 4 Novembre si è invece tenuto il 9° ciclocross città di Schio (VI) valido anche come 2° tappa del Trofeo Triveneto e Campionato Regionale Veneto. Percorso che ospiterà i Campionati Italiani di Cx del 2020, molto ben assortito con continui saliscendi, scalinate e discese e salite tecniche. Anche qui, in una gara di alto livello, il nostro allievo 2 Andrea Novero si è ben comportato ottenendo un buon 12° posto.
Inoltre il nostro super Master Giovanni Pinna ha ottenuto due ottimi 3° posti rispettivamente nelle gare Cx “Ca di Lanternun” a Bornate (BI) e Cx delle vigne sempre in provincia di Biella.