Risultati atleti Team Cicloteca Domenica 10/03/2019

UntitledDomenica 10 Marzo si è tenuto a Laigueglia (SV) il 26° Trofeo “Laigueglia Mtb Classic”, valido come 1° Prova di Coppa Italia Giovanile di Mtb, gara di livello molto alto, ben organizzata dagli amici dell’UCLA 1991. Sul classico percorso ligure caratterizzato da alcune salite lunghe, strappi veloci e discese molto tecniche, i nostri atleti hanno ottenuto dei risultati più che buoni.
Alle h8:30 i primi a partire sono stati i nostri due Esordienti 1° anno Giulio Pich e Cristian Corazza, entrambi all’esordio in questa nuova categoria. Con grinta e impegno hanno portato a termine la loro prima gara nazionale recuperando molte posizioni, dopo una partenza nelle retrovie di una griglia che contava quasi 80 partenti. Dunque buon 27° posto per Giulio e 54° per Cristian.
Alle h12:30 è stato il turno del nostro Allievo 2° anno Andrea Novero che nei tre giri a sua disposizione è riuscito a recuperare anche lui svariate posizioni giungendo all’arrivo 16° su oltre 70 partenti, a soli cinque secondi dalla Top 15.