Risultati atleti Team Cicloteca giovedì 25/04/2019 e 28/04/2019

UntitledRisultati atleti Team Cicloteca Domenica 25/04/2019

Giovedì 25 Aprile a Egna (Bz) si è disputata l’ottava edizione dell’ ECLIPSE TROPHY – MEM. GIGI CORRADINO – TOP CLASS .Al via il nostro Allievo 2°anno Andrea Novero.Percorso molto bello e duro,reso molto più impegnativo dalle abbondanti piogge cadute nei giorni precedenti la gara e la notte stessa,molti tratti erano talmente scivolosi da dover essere percorsi a piedi.Nonostante ciò buona prestazione del nostro atleta,rimasto in terza posizione per tutta la gara,fino all’ ultimo giro,quando un errore gli fa perdere 2 posizioni.Conclude comunque con un buon 5°posto.

Risultati atleti Team Cicloteca Domenica 28/04/2019

Domenica 28 aprile a Tabiano Terme (PR) si è tenuta la 2° prova di COPPA ITALIA GIOVANILE 2019 MTB-YELLOW-RACE MEMORIAL LORENZO VERNAZZA. Quattro i nostri atleti al via su un percorso divertente ma duro, con una lunga salita iniziale e una componente tecnica molto ben assortita. Nel complesso i ragazzi hanno ottenuto buoni risultati. Primi a partire i nostri due esordienti primo anno, che nonostante una griglia di partenza molto sfavorevole riescono a recuperare molte posizioni. Giulio Pich termina 25°, Cristian Corazza 54°.
Bravo anche il nostro esordiente secondo anno Lorenzo Albano che al suo esordio tra le gare nazionali chiude in 67° posizione.
Andrea Novero tra gli allievi secondo anno conquista invece un buon 20° posto