Risultati atleti Team Cicloteca mercoledì 1/05/2019 e domenica 5/05/2019

Risultati atleti Team Cicloteca mercoledì 1/05/2019

I nostri atleti non si fermano nemmeno il giorno della Festa dei Lavoratori. A Cisano Sul Neva (SV) si è svolta la 2° prova del Campionato Italiano Giovanile di Società su un percorso duro fatto di salite ripide e discese tecniche. Quattro i nostri portacolori al via che, visto l’alto livello della competizione, hanno ottenuto risultati più che soddisfacenti:
ES1: Giulio Pich, nonostante una caduta, 22°; Cristian Corazza 29°.
ES2: Lorenzo Albano 27°;
ALL2: Andrea Novero entra nella top ten terminando 9°;

podio novero

Domenica 5 Maggio a Frazione Caulera (BI) si è tenuta la 1° prova del Trofeo “Young Mtb Challenge” riservato alle categorie esordienti e allievi, valida come Campionato Regionale. I nostri portacolori hanno dimostrato una grande tenacia portandosi a casa buoni risultati su un percorso molto tecnico e impegnativo dal punto di vista del dislivello, reso ancora più difficoltoso dal forte vento e dalle rigide temperature insolite per la stagione.
Ecco i risultati:
ES1: Giulio Pich, reduce da un infortunio nella scorsa gara, ottiene un dignitoso 10° posto; bravo anche Simone Ordazzo che giunge al traguardo 24° nonostante una caduta;
ALL1: bravo Matteo Biscuola che termina 21°;
ALL2: Andrea Novero vede sfumare il podio per una caduta con conseguente problema meccanico che lo attarda ai box, conquistando comunque un buon 4° posto; bravo Fassero Alessandro che termina 26° mentre Alessio Furegato è costretto al ritiro per un problema fisico.

Sempre nella giornata di ieri il nostro super master Giovanni Pinna si è piazzato al 10° posto a Burolo