Risultati atleti Team Cicloteca domenica 16/06/2019

UntitledDomenica quarta tappa del Campionato italiano giovanile di Società, a Volterra (Pisa),gara di valenza nazionale che ha visto al via il nostro Allievo secondo anno Andrea Novero che conclude la sua gara in 13° posizione.

 

Domenica 16 Giugno a Rosta si è svolta la 6° prova del trofeo Piemonte Young riservato alle categorie giovanili. Il percorso lungo e ricco di continui rilanci ha messo a dura prova la preparazione degli atleti. Ecco i risultati dei ragazzi del Team Cicloteca;
ES1 5° posto per Giulio Pich, 12° posto Christian Corazza e 21° Simone Ordazzo
ES2 10° Lorenzo Albano
AL1 12° Matteo Biscuola, 20° Lorenzo cerato
AL2 18° Andrea Castagno, 20° Fassero Alessandro, 21 ° Alessio Furegato.
Un grosso applauso a tutti

 

A Forno di Coazze si è tenuta la 6°prova dell’ Xc Piemonte Cup.Ottima prova del nostro M6 Pinna Giovanni che conquista il terzo posto di categoria nella cronoscalata di giornata.

 

Sempre domenica a Rosta,hanno gareggiato anche i giovanissimi nella 9a prova del Trophy.
Solita bella prestazione dei ragazzi della Cicloteca in un circuito tecnico con non poche difficoltà:
Nella categoria G1 bella rimonta di Lombardo Daniele a cui in partenza cade la catena, ma finisce in 14 posizione, bene anche i suoi compagni Diaferia Enea 26esimo e Tonso Leonardo 31esimo.
Donvito Greta 5a nei G2, dove tra i maschietti si è distinto Donato Giacomo arrivato 4o, seguono i suoi compagni Capozzi Roberto 11esimo, Romagnoli Luca 16esimo e Berra Federico 19esimo.
Nei G3 ottima gara per Pich Enrico che chiude 4o e Carannante Marco 25esimo.
Grande presenza di ragazzi nei G4 che vedeva due batterie separate: nella prima solida gara di Machetta Cesare in quarta posizione seguito da Boscaratto Giorgio 12esimo.
Nella seconda batteria grande battaglia per Agnusdei Mattia (11), Favero Lorenzo (12) e Montagnini Francesco 24esimo.
Chiudono come sempre alla grande le due ragazze terribili per la categoria G5: Bertino Sara prima e Ghirello Sara seconda. Il Team è stato poi anche premiato con la terza posizione di squadra!