Risultati atleti Team Cicloteca domenica 8/09/2019

UntitledDomenica 8 settembre si è disputata la 9° e ultima prova del Trofeo Mtb Piemonte Young sul percorso di casa per i nostri atleti, a la Cassa (TO).
Un percorso diverso rispetto agli anni scorsi, ricco di single track con salite e discese veloci, reso più impegnativo dalla pioggia caduta nei giorni precedenti, ha visto i nostri atleti protagonisti di ottime prestazioni. Ecco i risultati:
ES1: bravo Giulio Pich che ottiene un b uon 8° posto, Cristian Corazza e Simone Ordazzo giungono invece rispettivamente 17° e 28°.
ES2: bravissimo Lorenzo Albano che ottiene un’ottima 5° posizione.
ED1: complimenti ad Anna Vigna Suria che nonostante le poche gare disputate finora si dimostra in costante crescita ottenendo la 2° posizione.
ALL1: bravi Lorenzo Cerato e Matteo Biscuola che terminano rispettivamente 10° e 11°.
ALL2: bravissimo Andrea Novero che nonostante una caduta mentre si trovava al comando al termine del primo giro, riesce comunque a rimanere agganciato ai migliori e a lottare fino alla fine per il primo posto ottenendo comunque la 2° posizione a pochissimi secondi dal vincitore. A coronamento di questa prestazione per il nostro atleta è giunta anche la convocazione nella Rappresentativa Regionale che prenderà parte al Campionato italiano di staffetta per comitati regionali e all’ultima tappa di Coppa Italia in programma a Barga in Toscana sabato e domenica. Molto bravi anche Alessandro Fassero 22°, Alessio Furegato 23° e Andrea Castagno 25°.

 

Inoltre bravissimi Anna Vigna Suria e Andrea Novero che nelle loro rispettive categorie ottengono il 3° e 2° posto nella classifica finale del Trofeo Mtb Piemonte Young.
Infine, grazie a piazzamenti dei ragazzi nelle gare del trofeo, la Cicloteca ottiene il 2° posto nella classifica generale per società