Risultati atleti Team Cicloteca domenica 11/10/2020

magnin conioloDomenica 11 ottobre si è tenuto a Coniolo (AL) l'”XC delle Antiche Miniere”, prova valida come Campionato Regionale per le categorie agonistiche. Al via i nostri tre portacolori juniores, su un percorso che li ha visti protagonisti fin dalle prime battute.
Andrea Novero rimane in lotta per la vittoria conducendo il gruppetto di testa per quattro giri e mezzo su cinque, cede leggermente nel finale terminando comunque in 4° posizione. Ottima prestazione anche di Matteo Magnin che per metà gara rimane nel gruppo di testa giungendo poi al traguardo in 5° posizione. Bravissimo anche Andrea Castagno che ottiene, nonostante le poche gare di stagione, un buon 23° posto.
Sempre nella giornata di domenica si è tenuta a Corridonia (MC) la 2° Tappa del Giro d’Italia di Ciclocross. Tra gli Juniores Eugenio Costalla termina 36° dopo essere stato vittima di due cadute mentre si trovava in 4° posizione, Brando Pagano ottiene invece un buon 43° posto alla sua seconda gara in questa specialità.