Risultati atleti Team Cicloteca

Magnin NallesNelle giornate di sabato 10 e domenica 11 aprile 2021 i nostri atleti sono stati impegnati in quel di Nalles (BZ), alla “Marlene Sunshine Sudtirol Race”, valida come 3° prova degli Internazionali d’Italia.
Sabato è stato il turno degli agonisti: i nostri due juniores, pur partendo dalle retrovie e su un lotto di circa 200 partenti con i migliori interpreti mondiali della specialità, hanno comunque portato a termine la gara a pieni giri su un percorso duro e ricco di passaggi tecnici su radici sia in salita sia nella famosa curva in discesa. Matteo Magnin partendo in 104° posizione taglia il traguardo 61°, mentre Andrea Novero ottiene la 71° posizione partendo 128° in griglia.
Domenica invece è toccato alle categorie giovanili: tra le esordienti donne I anno, Sara Bertino e Sara Ghirello hanno gareggiato con le migliori atlete a livello internazionale. Partite subito a ritmo elevato, sono riuscite a portarsi nelle posizioni di testa, concludendo la gara rispettivamente in 3° e 7° posizione.
Nella categoria Allievi I l’unico atleta impegnato del team granata è stato Giulio Pich che, coinvolto senza conseguenze in una caduta appena partito, recuperava posizioni fino a rompere una scarpa nel finale che gli costava la volata concludendo la gara in 53° posizione.