Risultati atleti Team Cicloteca

Senza nomeWeekend ricco di appuntamenti per gli atleti del Team quello appena trascorso.
La nostra Esordiente 1 anno Sara Bertino è stata convocata dal Comitato Regionale piemontese per prendere parte insieme alla rappresentativa regionale alla 1^ Prova di Coppa Italia Giovanile tenutasi ad Agrigento domenica 25 aprile. Ottima la prestazione di Sara, che ottiene il 3° posto di categoria.
I nostri due juniores sono invece stati impegnati a Stevenà di Caneva(PN) alla competizione  internazionale “MTB Cà Neva Trophy 2021”. Gara di altissimo livello con la nazionale belga al completo, il Messico, la Slovenia e i migliori biker europei di categoria. Su un lotto di circa 130 partenti e su un percorso molto impegnativo e complicato ulteriormente dal caldo hanno ottenuto buoni risultati. Andrea Novero, dopo essere partito in 75° posizione ed essere stato rallentato da una caduta di altri corridori subito dopo la partenza, riesce a recuperare e terminare in 28° posizione. Bravo anche Matteo Magnin che nonostante qualche guaio fisico non demorde e giunge al traguardo 35°.
Infine il nostro Master Cristiano Maina ottiene un’ottima 3° posizione in fascia M2 all’Xc di Rocca Canavese, 1° Prova Coppa Piemonte CSAIN.