Risultati atleti Team Cicloteca

aaaVolge al termine nella giornata di domenica 30 gennaio 2022 la stagione di Ciclocross per gli atleti del Team Cicloteca.
A Seregno (MB) si è tenuto infatti il “Cx Città di Seregno” 1° Trofeo Cicli Brianza e Asd bike, valido come prova finale del Trofeo Piemonte-Lombardia di Ciclocross. Quattro i nostri atleti al via, che con il loro impegno e piazzamenti hanno portato il nostro Team a vincere la classifica per società del Trofeo Piemonte-Lombardia. Di seguito i risultati:
Sara Ghirello (ED2) dopo un’ottima prestazione sale sul gradino più basso del podio nella gara di giornata, chiudendo così in seconda posizione la classifica generale, mancando per un soffio il titolo da Campionessa.
Tra gli Junior bravo Andrea Tibald che termina 4° ottenendo così un’ottima 3° posizione nella classifica finale del trofeo.
Buon 7° posto per Andrea Novero tra gli Elite/under23 che lo porta a conquistare un meritato 4° posto nella classifica generale open, 2° under23.
Tra gli M3 infine, Roberto Tonini c’entra la top ten di giornata classificandosi 9°.
Non ci resta così che ringraziare tutti i ragazzi che hanno portato in alto i colori giallo-granata, e darci appuntamento a fine febbraio con l’inizio della stagione di cross-country!