Risultati atleti Team Cicloteca

Domenica 8 maggio si è svolto il campionato regionale del Friuli Venezia Giulia ad Aviano (PN)

Unico nostro portacolori al via Giulio Pich che è protagonista di una buona prestazione in cui dopo una brutta partenza, riesce a concludere al 5° posto in un percorso molto duro e molto fisico, segno di grande tenacia e forza fisica.
Sempre nella giornata di domenica il nostro under 23 Andrea Novero ha partecipato al 20° Gir de Gnard gara top class a Niardo (BS). Su un percorso old style, con una bella salita lunga iniziale e poi discese con radici e sassi, ed ostacoli totalmente naturali tranne che per un piccolo salto, il tutto reso ancora più impegnativo e viscido dalla pioggia caduta nella notte ottiene un buon 8° posto tra gli Open.
Per i nostri Giovanissimi invece: 2° PROVA TROFEO TROPHY – TROFEO DELTA VISION – ROSTA
Percorso impegnativo, tecnico e scivoloso dopo le forti piogge.
Partenze dai G6 a scalare a doppia batteria (dai G5 ai G2).
G6 MASCHILE splendido 5° per Pich Enrico ed un ottimo recupero per Solenne Manuel che partito in ultima fila riesce ad ottenere il 15° posto.
G6 FEMMINILE
Nepote Fus Sofia che taglia il traguardo in 8° posizione.
G5 MASCHILE
Berra Federico ottiene un ottimo 8° posto, Bonadè Ris Edoardo partito in quarta fila ottiene un 13° posto, Romagnoli Luca taglia il traguardo in 14° posizione, Donato Giacomo anche lui con partenza in posizione arretrata, resce ad ottenere il 18° posto, Romano Davide dopo una lunga assenza dalle gare ottiene un bel 20° posto e Capozzi Roberto ottiene la 23° posizione.
G4 MASCHILE
Lombardo Daniele conquista il podio con uno splendido 3° posto, a seguire ottima gara per Guerini Alessio che conquista il 5° posto, buono il piazzamento di Cavallotti Nicolò che termina al 7° posto, Massa Micon Andrea porta a casa un ottimo 8° posto, conclude la sua prima gara Torreno Andrea al 23° posto.
G3 MASCHILE
Conclude al 4° posto Bonadè Ris Pietro, al 16° posto troviamo Cavallotti Diego, 18° posto il nostro Valla Federico, conclude con un buon recupero al 23° posto dopo una brutta caduta Montagnini Riccardo e, purtroppo non riesce a portare a termine il percorso Massimo Pognat Gros, fermato da un infortunio sul percorso.
G 3 FEEMMINILE
Le nostre favolose ragazze Arcidiacono Sofia 2° posto, Giuliano Valentina conclude al 4° posto dopo aver “combattuto“ con gli attacchini dei pedali e al 9° posto, anche lei alla sua prima gara con problemi ai freni la nostra Ressent Sveva.
G2 MASCHILE
Rondelli Pietro conclude al 9° posto.
G1 MASCHILE
Concludono i nostri campioncini Solero Luca 14° posto, Faraone Alessandro 16° posto e Concato Filippo al 18°
E per finire i nostri cuccioli Lombardo Leonardo e Audo Anna